Daniel Radcliffe è diventato papà: lo storico interprete di Harry Potter nei film tratti dai romanzi di J.K. Rowling ha infatti accolto nella sua vita il primo figlio avuto con la compagna di lunga data Erin Darke, come rivelato dal britannico Daily Mail.
L’indiscrezione era già stata diffusa a mezzo stampa lo scorso marzo, ma ora il tabloid ha pubblicato in esclusiva gli scatti dell’attore, oggi 33enne, assieme alla compagna 38enne a passeggio per New York. La star è stata immortalata per le strade della Grande mentre porta a spasso il bebè, nascosto nel suo passeggino, spingendone la carrozzina.
TROVATE QUI LA GALLERY FOTOGRAFICA PUBBLICATA DAL DAILY MAIL
Radcliffe ha scelto, com’è facile immaginare, un look all’insegna della discrezione per la sua passeggiata, probabilmente per evitare sguardi e attenzioni di fan e curiosi, coprendosi il viso con un berretto da baseball blu scuro e una mascherina protettiva.
I due attori si sono conosciuti sul set di Giovani ribelli – Kill Your Darlings nel 2012 e sono legati sentimentalmente da più di un decennio. Un portavoce di Radcliffe aveva confermato il lieto annuncio di un bambino in arrivo per la coppia nelle scorse settimane, asserendo che i due erano “assolutamente entusiasti” di diventare genitori.
Radcliffe è stato scritturato a 12 anni per il ruolo del protagonista in Harry Potter e la pietra filosofale, nel 2001. Negli anni successivi ha recitato in tutti gli otto film del franchise, mentre più di recente ha vestito i panni del protagonista in Weird: The Al Yankovic Story, ruolo per il quale è stato nominato ai Bafta. Lo scorso anno aveva dichiarato a Newsweek che vorrebbe che i suoi figli aspirassero a lavorare dietro le quinte dell’industria cinematografica.
Erin Darke, originaria del Michigan, è noa soprattutto per il suo ruolo nella serie Good Girl Revolt del 2015 e più di recente è apparsa nella serie di Prime Video The Marvelous Mrs Maisel.
Foto: Getty (Theo Wargo/Getty Images
Fonte: Daily Mail
Leggi anche: Daniel Radcliffe diventa papà: la star di Harry Potter avrà un figlio, ecco l’annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA