Manca davvero pochissimo alla conclusione della saga di successo di Harry Potter e i fan aspettano impazienti di correre al cinema per scoprire cosa succederà tra Harry e il perfido Lord Voldemort. Nell’attesa potranno rivivere le emozioni della prima parte dell’ultimo capitolo, Harry Potter e i Doni della Morte, uscito al cinema lo scorso 19 novembre 2010, aggiungendo il Dvd alla loro collezione il prossimo 15 aprile, quando sarà disponibile nei negozi, e dando uno sguardo al dietro le quinte del film. A proposito di contenuti extra, oltre alle clip che vi abbiamo già mostrato dell‘addio a Zia Petunia e dell’intervista a Rupert Grint (Ron Weasley) di seguito l’anteprima di due speciali che saranno contenuti nel Dvd e BluRay del film: una scena tagliata e una parte del making of.
La scena tagliata vede protagonista uno dei Mangiamorte (i seguaci di Lord Voldemort), che fa visita alla ex dimora dei Granger, la famiglia babbana di Hermione:
Il Making of riguarda invece le tecniche di trucco realizzate su Daniel Radcliffe (Harry Potter) per la scena in cui lui ed Hermione particano la Fattura Pungente, che saranno presenti nel BluRay:
Guarda la featurette, presentata dal produttore David Barron: Harry Potter, le ultime riprese della saga
Guarda la featurette della ABC sulle anticipazioni di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 (sugli schermi a luglio).
Scopri:
Harry Potter, i set degli studi Leavesden saranno il museo del maghetto
Harry Potter 8, foto e rivelazioni dallo scenografo
Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, il flashback di Piton e la scena di King’s Cross
Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane a luglio 2011, Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito invece al cinema il 19 novembre 2010, e dal 15 aprile sarà disponibile in Blu-ray e Dvd
Entrambi i film sono diretti da David Yates, e interpretati da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Leggi la guida a I doni della morte.
Visita la sezione Harry Potter
Fonte: Portus
© RIPRODUZIONE RISERVATA