Dopo Tom Felton, il programma britannico Daybreak intervista Emma Watson a quasi una settimana dall’uscita di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, l’ultimo capitolo della saga con protagonista il maghetto di Hogwarts. All’inizio del video si vede una nuova clip. Harry (Daniel Radcliffe) dice a Hermione (Emma Watson) e a Ron (Rupert Grint) di aver visto, in una visione, un Horcrux, uno degli oggetti in cui è racchiusa parte dell’anima di Voldemort, addosso alla compagnia Rowena Ravenclaw. Dice agli amici di andare alla scuola di magia ma Hermione non è del tutto convinta che questa sia la cosa giusta da fare…
Nell’intervista Emma Watson racconta di come si sente ora che l’avventura di Harry Potter è finita, dice di aver pianto tantissimo alla fine e di aver capito che stava prendendo parte a un fenomeno eccezionale solo durante il terzo film quando in Inghilterra pubblicavano l’ultimo romanzo della saga e negozi, bus, strade,… erano tappezzate con i cartelloni del maghetto. L’attrice parla del rapporto del suo personaggio con Ron e della figura di Hermione, grande strega e brava combattente. «Un personaggio così non si vede in tutti i film», sottolinea.
Guarda l’intervista e la clip:
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Guarda il full trailer italiano
Leggi il regolamento del concorso Vivi la magia di Harry Potter a Times Square
Scrivi il tuo addio al maghetto
Visita la sezione Harry Potter
(Fonte: Oclumencia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA