Tom Felton, ovvero Draco Malfoy della saga di Harry Potter, ha rilasciato un’intervista al programma Daybreak del canale inglese ITV a quasi una settimana dall’uscita dell’ultimo capitolo del franchise, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. L’attore dice che come i fan non vede l’ora di vedere il film ma è anche triste perché sa che questa fantastica avventura che lo ha coinvolto per dieci anni è finita. A questo punto viene mostrata una nuova clip: Harry (Daniel Radcliffe) e Draco (Felton, fiancheggiato da Goyle e Blaise Zabini) si trovano nella Stanza delle Necessità con le bacchette in mano, pronti al combattimento.
Poi a Felton viene chiesto che rapporto ha con la notorietà e risponde che è bello essere accolti così bene in ogni Paese che visita, «è fantastico!», aggiunge. L’attore dice di aver incontrato la sua attuale fidanzata sul set di Harry Potter, nello staff medico, e parla del suo prossimo film, L’alba del pianeta delle scimmie, che negli Usa uscirà il 5 agosto mentre noi dovremmo aspettare il 23 settembre per vederlo.
Guarda l’intervista e la clip:
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Guarda il full trailer italiano
Leggi il regolamento del concorso Vivi la magia
di Harry Potter a Times Square
Scrivi il tuo addio al maghetto
Visita la sezione Harry Potter
(Fonte: Oclumencia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA