Harry Potter: grande delirio tra i fan della saga per un misterioso avvistamento
telegram

Harry Potter: grande delirio tra i fan della saga per un misterioso avvistamento

Qualcuno si è fatto beccare nel mondo dei babbani!

Harry Potter: grande delirio tra i fan della saga per un misterioso avvistamento

Qualcuno si è fatto beccare nel mondo dei babbani!

Harry Potter

Fan di Harry Potter in delirio sui social media nel corso del weekend per via di un misterioso avvistamento colto dalle telecamere di sicurezza di una donna chiamata Vivian Gomez negli Stati Uniti. Come potete vedere nel footage, infatti, a vedersi nel buio è una creatura che somiglia in tutto e per tutto a Dobby, il mitico elfo della saga creata da J.K. Rowling!

Ha scritto la Gomez: «Allora, domenica mattina ho visto questo dalla telecamera e sto cercando di capire… cosa diavolo è? Prima ho visto l’ombra che cammina dalla mia porta, e poi ho visto questa cosa. Qualcun altro l’ha avvistato con le loro telecamere? Le altre due telecamere non sono riuscite a filmarlo per qualche ragione».

Il filmato è immediatamente diventato virale, e ad arrivare sono i commenti più disparati. «Dovrebbero sculacciare Dobby perché si è fatto riprendere da una telecamera dei babbani», ha scritto @ni_ners, seguito dal commento esaltato di @UKMoments: «Dobby è vivo ed è libero!». Altri ancora, invece, sostengono che quello non possa essere Dobby per il semplice motivo che il personaggio è ormai morto nei film, ma alcuni fan non la bevono: «Siete tutti così scemi. Solo perché Dobby è morto nel film non significa che Dobby l’attore sia morto nella vita vera! Mio Dio, evidentemente la gente non capisce come funzionano i film». Ecco, invece, quanto ha scritto @PotterlessPod: «Tutti quelli che sostengono che questo video sia falso perché Dobby sparisce nell’ultima inquadratura sbaglia. Lui si è smaterializzato».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Il footage è davvero molto interessante e persino un po’ creepy: sarà un uomo con un costume, un alieno, uno strano animale, un mostriciattolo, o magari è veramente Dobby?

QUI IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA