Conto alla rovescia per la fine dell’anno ma anche per il grande inizio che HBO Max sta preparando per i milioni e milioni di fan di Harry Potter. Per festeggiare il 20° anniversario dall’uscita nelle sale di Harry Potter e la Pietra Filosofale, infatti, è stata organizzata una special reunion dei suoi grandi protagonisti.
Si intitola Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e dopo il primo filmato che ha acceso l’interesse dei fan, ora è arrivato anche un first look teaser ad alzare l’hype. L’orologio di Hogwarts scandisce il tempo prima dell’uscita della reunion, il 01 gennaio 2022. Quindi, quello che sembra la bionda chioma di Tom Felton fa capolino dalla Gazzetta del Profeta, seguita dalla lettera di convocazione di Robbie Coltrane, Hagrid in tutti gli 8 film della saga di Harry Potter.
Anche Matthew Lewis (Neville Paciock) riceve la sua lettera, mentre Mark Williams (il padre di Ron Weasley) sembra già pronto a bordo dell’Hogwarts Express. Sul celebre binario 9 e tre quarti cammina poi una donna il cui passo e profilo sembrano proprio quelli di Emma Watson, indimenticabile Hermione Granger.
Ci sono solo loro nella reunion? Assolutamente no, la lista confermata da HBO è lunghissima e comprende: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James e Oliver Phelps, Ronnie Wright, Alfred Enoch, Evanna Lynch e tanti, tanti altri.
Appuntamento quindi al primo giorno del 2022 per rivivere, tramite i suoi protagonisti, tutta la magia del Wizarding World.
QUI IL FIRST LOOK DI HARRY POTTER: RETURN TO HOGWARTS
Foto: HBO Max
© RIPRODUZIONE RISERVATA