Si torna a Hogwarts: è stato diffuso il trailer ufficiale della speciale reunion per i 20 anni della saga di Harry Potter, che arriverà su Sky Cinema e in streaming su NOW, in contemporanea con gli USA il 1° gennaio.
POTETE VEDERLO CLICCANDO SULL’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO
Come annunciato da tempo, la reunion farà tornare i fan a respirare le atmosfere di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, uscita per la prima volte nelle sale nel 2001 e ancora in grado di dominare il botteghino come dimostrato pochi giorni fa. Da lì, 8 film dedicati al maghetto con la cicatrice a forma di saetta e una successiva saga su Animali fantastici il cui terzo capitolo uscirà tra pochi mesi.
All’evento televisivo messo in piedi da HBO Max parteciperanno tutti i protagonisti della saga: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, ma anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.
Nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts offrirà una chiacchierata inedita con il cast e molti approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling.
Per celebrare l’evento prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon nell’iconico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, inoltre, Sky Cinema dedicherà un intero canale a Harry Potter e dall’1 al 16 gennaio ospiterà tutti gli otto film della saga.
IL POSTER ITALIANO DELLA REUNION DI HARRY POTTER
Foto: HBO Max
© RIPRODUZIONE RISERVATA