Hermione Granger e Draco Malfoy non si sopportavano nella saga di Harry Potter, ma parrebbe proprio che ci fosse del tenero tra i loro interpreti, Emma Watson e Tom Felton. Questo, almeno, è quanto sostiene Rupert Grint (Ron Weasley), che ha svelato il suo romantico scoop durante un’intervista con Entertainment Tonight.
«Li vedrei bene insieme. C’è sempre stato qualcosa [tra Emma e Tom]. C’erano un po’ di scintille. Non sono mai usciti insieme, e non voglio divulgare un pettegolezzo, ma c’erano delle scintille», ha dichiarato l’attore, alludendo a un flirt giovanile come capita a tutti gli adolescenti, reso però ancora più magico da Hogwarts. «Eravamo ragazzi. Era tipo un parco giochi romantico».
La Watson, ricordiamo, ha recentemente dichiarato di essere felicemente single (o meglio, impegnata con se stessa), e dal canto suo, anche Felton ha dichiarato di non avere attualmente una fidanzata e di voler usare la definizione di self-partnered coniata dalla Watson per se stesso. Chissà che non possano recuperare quelle “scintille” a distanza di anni?
Fonte: ET
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA