Harry Potter: Tom Felton condivide sui social un video nostalgico per la gioia dei fan [VIDEO]
telegram

Harry Potter: Tom Felton condivide sui social un video nostalgico per la gioia dei fan [VIDEO]

Le immagini condivise dall'attore hanno fatto impazzire il web

Harry Potter: Tom Felton condivide sui social un video nostalgico per la gioia dei fan [VIDEO]

Le immagini condivise dall'attore hanno fatto impazzire il web

Harry Potter

Il momento della reunion di Harry Potter si avvicina sempre di più e i fan sono entusiasti all’idea di vedere ancora una volta il cast insieme. Nello speciale, che in Italia andrà in onda su Sky cinema l’1 gennaio 2022, gli attori dell’amatissima saga si ritroveranno infatti per commentare il processo produttivo degli 8 film e per condividere con il pubblico anche molti dettagli inediti del dietro le quinte. 

Mentre insomma i fan sono in attesa di celebrare l’anniversario del franchise, Tom Felton – interprete di Draco Malfoy – ha voluto condividere su Instagram una clip nostalgica che proviene addirittura dal set di Harry Potter e la pietra filosofale. Un piccolo momento di spensieratezza nella pausa tra le riprese, in cui il ragazzo gioca con Emma Watson.

QUI TROVATE LA CLIP (Bisogna essere loggati ad Instagram per vederla)

L’attore, nella didascalia allegata al video, ha scherzato sul carattere dell’interprete di Hermione Granger – definendola piuttosto competitiva; nel video compaiono anche le altre piccole star, intenti a scherzare su ciò che i colleghi stanno facendo. In molti si sono ovviamente precipitati a commentare le immagini, sottolineando soprattutto quanto tempo sia passato dalla produzione del primo capitolo dell’amatissima saga (e di non stare più nella pelle per la reunion). 

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, questo il nome dell’evento proposto da HBO Max, è stato pensato per celebrare i venti anni dall’uscita de La pietra filosofale, ma saranno presenti anche attori apparsi successivamente e i registi dei capitoli successivi. Tra gli interpreti coinvolti nel progetto ci saranno – oltre Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson – anche Helena Bonham Carter, Ralph FiennesGary Oldman, Tom Felton, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis e Evanna Lynch. Saranno presenti inoltre il produttore David Heyman e i registi Chris ColumbusAlfonso CuarónMike Newell e David Yates.

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: Harry Potter e Ginny Weasley stanno ancora insieme? Cosa fanno oggi? Ecco la risposta che farà sognare i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA