Harry Potter: una star del film svela l’assurdo incidente con una fan. Ed è esilarante
telegram

Harry Potter: una star del film svela l’assurdo incidente con una fan. Ed è esilarante

L'attore è rimasto colpito dalla reazione della Potterhead

Harry Potter: una star del film svela l’assurdo incidente con una fan. Ed è esilarante

L'attore è rimasto colpito dalla reazione della Potterhead

Harry Potter

Tra tutti i franchise che hanno un posto speciale nel cuore del pubblico c’è senz’altro anche Harry Potter. Le avventure del maghetto inglese infatti hanno rapito l’attenzione del pubblico per quasi un decennio e ancora oggi i suoi fan più affezionati non hanno smesso di sostenere gli attori con gesti incredibili. 

A volte però si rivelano fin troppo presi dalle loro passioni e possono accadere degli incidenti a metà tra il tragico e il comico. Lo sa bene Daniel Radcliffe, che ha approfittato di un’intervista al The Jonathan Ross Show per raccontare un aneddoto davvero curioso su una sua fan giapponese. «Mi trovavo in visita in una scuola in Giappone per un progetto pubblicitario. Ho letteralmente sfiorato una ragazza sul braccio mentre le passavo accanto e mi sono subito scusato. Boom, lei è svenuta! Averla sfiorata per poi parlarle è statto davvero troppo ed è svenuta.»

Una reazione alquanto bizzarra e l’attore ha ammesso di essersi preso un attimo per godersi il momento: «Non dura per sempre. Quando capita un momento di questo tipo devi comprendere quanto sia strano ma anche bello». Qualche tempo fa infatti ha anche parlato della sensazione che si prova ad essere parte dell’infanzia di così tante persone: «Ho sempre saputo di essere fortunato ad essere diventato famoso con Harry Potter, perché è qualcosa di profondamente amato dal pubblico».

Proprio quest’anno i fan hanno festeggiato il ventesimo anniversario del primo capitolo del franchise e anche gli attori ne hanno approfittato per ripercorrere il viale dei ricordi. Durante le festività infatti HBO Max rilascerà anche uno speciale con la reunion del cast della saga; quest’ultimo arriverà sulla piattaforma il primo gennaio. Al momento non ci sono conferme per l’Italia, ma possiamo supporre, come accade spesso per i prodotti HBO, che sarà trasmesso da Sky. 

Fonte: ComicBook

Foto: Warner Bros.

Leggi anche: Harry Potter: il post di Emma Watson in attesa della reunion fa sognare i fan della saga [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA