È stata la grande notizia social del giorno: un video diventato rapidamente virale dalla première di Don’t Worry Darling alla 79° Mostra del Cinema di Venezia sembrava mostrare l’attore e cantante Harry Styles sputare addosso al collega Chris Pine.
Più che il gesto della star protagonista del film di Olivia Wilde, a far venire seri dubbi è stata la reazione di Pine: mentre Harry Styles si sta per sedere, l’attore si blocca e si fissa i pantaloni, smettendo improvvisamente di applaudire e sfoggiando invece un sorrisetto molto tirato. Della vicenda è emerso anche un altro video girato da una diversa angolazione, da qualcuno nelle file sopra al cast presente nella Sala Grande.
Potete vederlo QUI e la nuova prospettiva sembra “scagionare” l’ex membro degli One Direction. Sulla vicenda è intervenuto anche il diretto interessato, o meglio i suoi rappresentanti. A Variety hanno smentito tutto definendo la vicenda una «storia ridicola». Secondo la fonte, è stato dichiarato che si tratterebbe solo di una «completa montatura e il risultato di una strana illusione online che sta chiaramente confondendo e permettendo queste sciocche speculazioni».
La parte “offesa”, ovvero Chris Pine, ha invece dichiarato – sempre tramite i suoi rappresentanti: «Giusto per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è altro che rispetto tra i due e ogni altra suggestione a riguardo è uno sfacciato tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste».
Dal secondo video emerso, in effetti, si vedono i due parlare subito dopo il presunto sputo. Da Venezia fanno sapere che tra i due non ci sarebbe stata tensione – al contrario di quella percepita attorno a Olivia Wilde e Florence Pugh. Secondo i rumor, tra le due non scorre affatto buon sangue: l’attrice avrebbe saltato la conferenza stampa ufficialmente per problemi organizzativi, ma c’è chi pensa si tratti di un tentativo di evitare di sedersi assieme alla regista di Don’t Worry Darling.
Inoltre, le due si sarebbero evitate accuratamente anche durante la première del film – la cui scena è stata rubata però dal presunto sputo di Harry Styles. Vicenda chiusa? Di certo c’è che il clima e i sospetti attorno al film sta raccogliendo molto interesse. Il clima perfetto per lanciare il film su Netflix, dal 23 settembre 2022.
Foto: John Phillips/Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA