Harry Styles, amata popstar britannica nonché talentuoso attore, sembra aver stretto un legame decisamente forte col nostro Paese, ed in particolare con Roma. Nelle ultime settimane si stanno infatti moltiplicando gli avvistamenti del cantante tra le strade della capitale con i fan che lo avrebbero immortalato impegnato nelle attività più comuni.
Alcune foto e video diventati rapidamente virali sui social media hanno infatti immortalato la star a spasso per Roma impegnata a fare shopping e a recarsi dal ferramenta. Styles è stato inoltre visto ad aggirarsi tra le bancarelle del mercato di Porta Portese ed anche in un supermercato di Orbetello. La star sarebbe inoltre stata avvistata anche ad alcuni eventi di stampo musicale come il concerto dei The Smiles svoltosi all’Auditorium della Musica, con alcuni fan che lo avrebbero riconosciuto tra il pubblico sulle gradinate.
Naturalmente, i sempre più frequenti avvistamenti di Harry Styles a passeggio e in bicicletta hanno scatenato tra i fan una vera e propria “caccia” da parte dei fan, con lo stesso cantante che si sarebbe tuttavia gentilmente sottratto ad alcune richieste di selfie e autografi per evitare inaspettati bagni di folla.
POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DI HARRY STYLES IN GIRO PER LA CAPITALE
Non è un mistero che l’ex membro degli One Direction sia ormai amico stretto del noto stilista italiano Alessandro Michele, il quale secondo alcune indiscrezioni gli avrebbe fatto da cicerone nell’acquisto di alcuni immobili. Recentemente Harry Styles è diventato infatti proprietario di una villa in località Civita di Bagnoregio, provincia di Viterbo, mentre negli ultimi mesi – sempre secondo alcune indiscrezioni – sarebbe sempre più interessato all’acquisto di alcune proprietà immobiliari nel centro di Roma.
Cosa ne pensate di questa nuova vita tutta romana dell’amata popstar britannica? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Idea of You è davvero ispirato a Harry Styles? Ecco cosa sappiamo
Foto: Kevin Winter / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA