Harry Styles vittima di un nuovo “trend”: fan lancia un oggetto sul palco colpendolo all'occhio [VIDEO]
telegram

Harry Styles vittima di un nuovo “trend”: fan lancia un oggetto sul palco colpendolo all’occhio [VIDEO]

Il cantante e attore è stato colpito da un oggetto lanciato sul palco durante un suo recente live. È solo l’ultimo di una serie di artisti vittime di quello che sembra essere un nuovo “trend” social

Harry Styles vittima di un nuovo “trend”: fan lancia un oggetto sul palco colpendolo all’occhio [VIDEO]

Il cantante e attore è stato colpito da un oggetto lanciato sul palco durante un suo recente live. È solo l’ultimo di una serie di artisti vittime di quello che sembra essere un nuovo “trend” social

harry styles

Nuovo incidente sul palco per Harry Styles. L’attore e cantante – apparso in film come Eternals, Don’t Worry Darling e My Policeman – è stato colpito all’occhio con un oggetto lanciato sul palco da un fan, il tutto mentre si stava esibendo durante il suo concerto di sabato scorso, a Vienna.  

Il filmato, diffuso prontamente sui social, mostra il performer mentre viene raggiunto al volto dall’oggetto: lo si vede abbassare la testa dolorante e portarsi successivamente la mano sul viso, prima di riprendersi e continuare a camminare.  

ECCO IL FILMATO

Non è la prima volta che Styles rimane vittima di un simile incidente durante un live: nel 2022 era stato diffuso un altro video in cui il cantante veniva colpito da una manciata di Skittles lanciate sul palco, di cui una finita proprio nel suo occhio. All’epoca, visto il clamore generato dal filmato, lo stesso account ufficiale del brand di caramelle aveva pubblicato un tweet in cui veniva chiesto agli utenti di “non lanciare Skittles ai concerti”.

Tuttavia, questa volta a preoccupare è la frequenza con cui simili episodi si stanno verificando nelle ultime settimane. Stando a quanto riportato dalla CNN, Harry Styles sarebbe solo l’ultimo protagonista di una serie di incidenti che di recente hanno coinvolto altre star, tra cui Drake, Bebe Rexha, Kelsea Ballerini e Ava Max.

I primi due sono stati colpiti da degli smartphone, lanciati violentemente contro di loro mentre erano sul palco, al punto che Rexha ha riportato una grave ferita all’occhio, dovendo sospendere immediatamente l’esibizione. Kelsea Ballerini è stata invece colpita in pieno volto a giugno, quando le è stato lanciato un braccialetto durante la sua esibizione: anche in questo caso l’artista è stata costretta a sospendere il brano che stava cantando e a scendere dal palco. In ultimo, Ava Max è stata “schiaffeggiata” da un fan che, approfittando di un momento di distrazione della sicurezza, è riuscito a salire sul palco.

Il sospetto, vista la serie di episodi avvenuti in un arco di tempo così ristretto, è che possa trattarsi di un pericoloso trend volto a creare momenti d’impatto da poter condividere successivamente sui social, a scapito della sicurezza delle stesse star.

I crescenti incidenti hanno suscitato proteste da parte di altri artisti, tra cui Adele, che all’inizio di luglio, durante un’esibizione a Las Vegas, ha parlato al suo pubblico facendo un appello: “Smettetela di lanciare oggetti agli artisti!”.

Ci auguriamo che il messaggio arrivi forte e chiaro.

Foto: GettyImages / Elisabetta A. Villa

© RIPRODUZIONE RISERVATA