Quando si parla di cinema action, negli ultimi anni c’è sempre un titolo che salta fuori nelle conversazioni sui migliori titoli del genere: The Raid. Il film indonesiano di arti marziali del 2011 è diventato un cult del genere e ha lanciato il suo regista, Gareth Evans, ora pronto a tornare con un nuovo action presto disponibile su Netflix dal titolo Havoc.
Al centro dell’azione questa volta c’è Tom Hardy, indimenticabile volto di Bronson, Inception, Warrior, Mad Mad: Fury Road e della più recente trilogia di Venom. Qui interpreta il classico dei detective disillusi che si ritrova al centro di un’indagine più grande di lui, ma dalla quale non si tira indietro. Lo possiamo apprezzare nel primo trailer ufficiale di Havoc, diffuso poche ore fa dai canali ufficiali Netflix.
Il teaser trailer di Havoc
Havoc è scritto e diretto da Gareth Evans (che oltre al sequel di The Raid ha girato anche la serie Gangs of London) ed interpretato oltre che da Tom Hardy anche dal premio Oscar Forest Whitaker. Completano il cast Jessie Mei Li, Justin Cornwell, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Michelle Waterson, Sunny Pang, Jim Caesar, Xelia Mendes-Jones, Yeo Yann Yann e un altro volto noto come Timothy Olyphant.
Arriva su Netflix il 25 aprile 2025, segnatevi la data sul calendario!
Leggi anche: Uno dei film action più famosi di Netflix ora diventa una serie Tv