telegram

HBO: ecco quando arriveranno The Last of Us 2, Euphoria 3, il prequel di It e altre attese serie

Conto alla rovescia per il grande ritorno di alcuni dei franchise più amati

HBO: ecco quando arriveranno The Last of Us 2, Euphoria 3, il prequel di It e altre attese serie

Conto alla rovescia per il grande ritorno di alcuni dei franchise più amati

The Last of Us

Finalmente una data per tutti i fan che attendevano aggiornamenti sulle più popolari serie Tv HBO. Nel corso di una presentazione alla stampa tenutasi giovedì 2 novembre, il capo di HBO Casey Bloys ha delineato infatti i piani futuri riguardanti alcuni amatissimi franchise, a cominciare da The Last of Us 2.

Lo show supervisionato da Neil Druckmann e Craig Mazin, che proprio di recente è tornato in produzione dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori, prevede infatti di dare il via ufficialmente alle riprese nei primi mesi del 2024. La lavorazione è slittata rispetto alla tabella di marcia proprio a causa degli scioperi che si sono protratti quest’anno; per questo motivo la seconda stagione non potrà debuttare il prossimo anno come era stato previsto inizialmente dal network. 

Più probabile quindi che The Last of Us 2 arrivi nel 2025, insieme a numerose nuove uscite che Bloys ha mostrato alla stampa in un sizzle reel. Oltre alla serie con Pedro Pascal e Bella Ramsey, quindi, potremo vedere sicuramente la terza stagione di Euphoria, la terza stagione di The White Lotus e il prequel di It, intitolato Welcome to Derry.

Euphoria 3 vedrà il ritorno di Zendaya e del cast originale, segnato quest’anno dalla tragica scomparsa del giovane Angus Cloud. La terza stagione viene descritta come un “film noir”, che, tramite lo sguardo del personaggio di Rue, esplorerà «che cosa vuol dire essere un individuo con dei principi in un mondo corrotto».

Per quanto riguarda invece la novità assoluta Welcome to Derry, si tratterà di un prequel ispirato al mondo creato da Stephen King e collegato ai due film diretti da Andy Muschietti e usciti rispettivamente nel 2017 e 2019. Qui le ultime informazioni sul cast.

Siete pronti a rivedere sul piccolo schermo The Last of Us, Euphoria e le altre serie HBO più amate?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA