Dopo il trailer rigorosamente V.M. 18 uscito all’inizio di marzo, nelle ultime ore è approdata online una clip ancora più violenta di Hellboy, il reboot con protagonista David Harbour nei panni del celebre Diavolo Rosso, creato da Mike Mignola e portato sul grande schermo nel 2004 da Guillermo Del Toro.
Il filmato non solo raggruppa alcune delle scene più violente, gore e sanguinose del film, ma ci mostra per la prima volta anche l’amatissimo vigilante Lobster Johnson, la cui presenza nel cinecomic non era mai stata confermata in via ufficiale.
Inoltre, essendo una clip al 100% R-rated, tra le tante sequenze inedite compare anche quella della decapitazione di Milla Jovovich, che nel film di Neil Marshall interpreta la spietata Nimue, meglio conosciuta come la Regina di Sangue, un’antica strega che darà del filo da torcere al nostro Hellboy.
La scena sembrerebbe essere una sorta di flashback, che ci mostra un passato in cui – dopo essere stata uccisa e fatta a pezzi da un cavaliere – la villain viene “ricucita” e successivamente riportata in vita tramite un antico rituale. Inutile dire che lo scopo di Nimue sarà quello di vendicarsi, scatenando tutta la sua ira contro il genere umano.
Hellboy uscirà nelle sale l’11 aprile del 2019. Ad affiancare Harbour e la Jovovich nel cast, troviamo anche Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sasha Lane, Thomas Haden Church, Penelope Mitchell, Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie.
Ecco la violentissima clip R-rated:
© RIPRODUZIONE RISERVATA