Dopo il leak di qualche ora fa, ecco ufficialmente arrivare online il primo trailer di Hellboy, atteso reboot dedicato al mitico Diavolo Rosso creato da Mike Mignola durante gli anni ’90. A dirigere l’adattamento, stavolta, è il cineasta horror Neil Marshall (suo è il brutale The Descent del 2005), mentre a vestire i panni dell’atipico supereroe è David Harbour, già protagonista della rinomata serie Stranger Things.
Ci era stato promesso un film violento e al contempo divertente, e infatti dal footage sembrerebbe proprio così, dato che ad alternarsi in scena sono delle situazioni comiche e dei momenti più adrenalinici con tanto di testa spappolata da una pallottola. L’hype, insomma, è molto palpabile, e la speranza è che l’opera si riveli all’altezza delle precedenti versioni di Guillermo Del Toro, molto amate dai fan.
Hellboy, ricordiamo, uscirà nelle sale ad aprile del 2019: assieme a Harbour nel cast, troviamo Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Thomas Hayden Church, Penelope Mitchell e Daniel Dae Kim. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA