Hellboy: The Crooked Man, cambia tutto per l'uscita del nuovo film!
telegram

Hellboy: The Crooked Man, cambia tutto per l’uscita del nuovo film!

La terza versione del personaggio era attesa nelle sale, ma le ultime novità forse non dispiaceranno ai fan

Hellboy: The Crooked Man, cambia tutto per l’uscita del nuovo film!

La terza versione del personaggio era attesa nelle sale, ma le ultime novità forse non dispiaceranno ai fan

hellboy: the crooked man non uscirà al cinema

Grosse novità per quanto riguarda Hellboy: The Crooked Man, il nuovo film diretto da Bryan Taylor che riporterà di nuovo sul grande schermo il personaggio creato da Mike Mignola… o almeno così doveva essere. Stando alle ultime novità, infatti, questa nuova versione non arriverà più al cinema.

Come notato da fonti internazionali, sembra invece che il nuovo film, esaltato dai fan come un vero horror dopo aver visto il trailer, sarà subito disponibile in streaming e salterà quindi l’uscita in sala. Una notizia che scontenterà chi voleva godersi il film sul grande schermo, mentre i più frettolosi possono invece gioire perché l’uscita è imminente. Dalla piattaforma Prime Video è già pre-ordinabile, con data di uscita fissata alle 9.00 PM PDT del 7 ottobre 2024.

Non è ancora certo che questo Hellboy sarà subito disponibile anche in Italia, ma, a meno di altri stravolgimenti, è probabile che anche dalle nostre parti potremo vederlo direttamente in streaming. Scelta giusta? Di certo non fa più molto clamore, dopo i recenti casi di titoli come il remake di Road House, approdato direttamente su Prime Video e comunque con successo.

Hellboy: The Crooked Man, ricordiamo, è la terza iterazione cinematografica del personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993. Il nuovo protagonista è Jack Kesy, che prende il posto di Ron Perlman e David Harbour. Il nuovo film, così come il fumetto a cui è ispirato, promette atmosfere decisamente più horror dei precedenti. In questa agghiacciante vicenda di sopravvivenza contro le forze del male, un’agente degli anni ’50 (Rudolph) si trova una situazione spiacevole quando viene incaricata di consegnare un ragno al Bureau of Paranormal Research and Defense. È quindi costretta a chiedere l’aiuto di Hellboy per sconfiggere il malvagio Crooked Man, che è tornato sulla Terra per reclamare delle anime per conto del diavolo. Nel cast anche Leah McNamara, Joseph Marcell, Hannah Margetson e Martin Bassindale.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA