Hello! Spank, l'amato anime debutterà al cinema con un imperdibile evento per San Valentino! [VIDEO]
telegram

Hello! Spank, l’amato anime debutterà al cinema con un imperdibile evento per San Valentino! [VIDEO]

Nexo Studios porterà sui grandi schermi il lungometraggio tratto dalla serie per festeggiare il periodo più romantico dell'anno

Hello! Spank, l’amato anime debutterà al cinema con un imperdibile evento per San Valentino! [VIDEO]

Nexo Studios porterà sui grandi schermi il lungometraggio tratto dalla serie per festeggiare il periodo più romantico dell'anno

Hello! Spank in un frame del film

Hello! Spank, l’amato anime tratto dal manga omonimo creato da Shun’ichi Yukimuro e Shizue Takanashi, è senza dubbio uno dei più amati degli anni ’80, ed ora si prepara ad approdare per la prima volta sui grandi schermi italiani con un appuntamento imperdibile tarato Nexo Studios.

Come annunciato dal trailer ufficiale, il primo e unico lungometraggio animato dedicato al personaggio e ai suoi amici,  Hello! Spank Il Film: Le pene d’amore di Spank, arriverà infatti nei cinema per un evento speciale di tre giorni dal 13 al 16 febbraio, giusto in tempo per permettere ai fan vecchi e nuovi di festeggiare San Valentino con l’avventura più romantica dell’amato cagnolino.

Le prevendite saranno aperte a partire dal 16 gennaio mentre prossimamente su nexostudios.it sarà possibile consultare l’elenco delle sale che aderiranno all’iniziativa. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

In HELLO! SPANK IL FILM: LE PENE D’AMORE DI SPANK l’imbranato cagnolino amico di Aiko, si innamora a prima vista della cagnetta Anna. Sho Shimada, il padrone di Anna, si trasferisce nella classe di Aiko. Complici una serie di battibecchi e la malattia di Anna, i due si avvicinano l’un l’altra. Tuttavia, all’improvviso, Sho deve trasferirsi in America per studiare violino e si preoccupa perché non riesce a dirlo ad Aiko. La ragazza, che ha sentito parlare di questo fatto dalla madre di lui, vorrebbe costruire insieme a Sho dei bei ricordi nel tempo che resta loro da passare insieme prima della partenza…

Il trailer di Hello! Spank Il Film: Le pene d’amore di Spank

 

A seguire qui sotto potete invece vedere il poster ufficiale dell’evento:

Il film è stato realizzato dopo la conclusione della mitica serie prodotta da Tokyo Movie Shinsha, la quale ha debuttato nel 1981 proseguendo per un totale di 63 episodi e affermandosi in brevissimo tempo come una delle più amate dal pubblico italiano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Goldrake U è un successo inaspettato: ecco quando arriveranno i nuovi episodi

Foto: Nexo Studios

Fonte: Nexo Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA