telegram

Henry Cavill, clamoroso: l’attore reciterà nell’adattamento live-action di un celebre anime!

L'amata star britannica sarà il protagonista del nuovo ambizioso progetto targato Amazon MGM Studios

Henry Cavill, clamoroso: l’attore reciterà nell’adattamento live-action di un celebre anime!

L'amata star britannica sarà il protagonista del nuovo ambizioso progetto targato Amazon MGM Studios

Henry Cavill alla prima di Argylle

Henry Cavill, l’amata star britannica già Superman del DCEU nonché ex Geralt di Rivia nella serie di The Witcher, si prepara a fare il suo esordio nel mondo degli anime con una mossa decisamente inaspettata che non mancherà di entusiasmare i fan.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal The Hollywood Reporter, l’attore è entrato ufficialmente nel cast di Voltron, l’attesissimo adattamento cinematografico live-action della celebre serie anime messo in cantiere da Amazon MGM Studios.

Cavill sarà il protagonista designato del film, il quale solo pochi giorni fa ha accolto tra le sue fila anche Daniel Quinn-Toye. Alla regia sarà invece presente Rawson Marshall Thurber (Red Notice), il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Ellen Shanman. Saranno invece coinvolti come produttori del film Todd Lieberman per Hidden Pictures, Bob Koplar per World Events Productions e David Hoberman per Thurber and Hobie Film’s.

La trama sarà basata sulla nota serie sci-fi giapponese omonima a tema mecha del 1983, la quale vede al suo centro cinque giovani piloti selezionati per pilotare dei potenti mecha leonini i quali possono assemblarsi a loro volta nel potente robot Voltron al fine di difendere la pace galattica dalle mire di una bellicosa razza aliena.

Ad ora non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama del film, tuttavia è stato confermato che l’inizio delle riprese partirà questo autunno in Australia quindi è lecito aspettarsi ulteriori aggiornamenti sul progetto già nelle prossime settimane.

Voltron è solo l’ultimo entusiasmante progetto al quale viene associato Henry Cavill. Sempre con Amazon MGM Studios, la star è infatti impegnata a produrre un adattamento di Warhammer 40,000, mentre è ormai certo che sarà protagonista anche dell’atteso reboot di Highlander.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo progetto con Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Henry Cavill sta per entrare ufficialmente nel MCU dopo il cameo come Wolverine?

Foto: Samir Hussein / Getty Images

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA