telegram

Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Forse sarebbe l'unico in grado di sostituire l'amatissimo Hugh Jackman

Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]

Forse sarebbe l'unico in grado di sostituire l'amatissimo Hugh Jackman

Henry Cavill

Sono ormai anni che si parla della possibilità di un recast per l’amatissimo Wolverine, che ad oggi è stato interpretato solamente da Hugh Jackman. Un’impresa affatto semplice, dal momento che la star australiana si è rivelata così perfetta nella parte che più volte i fan hanno affermato di non voler vedere nessun altro in quel ruolo. Eppure, dal momento che oggi i diritti sulle storie dei mutanti appartengono alla Disney (dopo l’acquisizione della Fox), è lecito supporre che prima o poi tutti i personaggi di X-Men entreranno a far parte del MCU anche dopo un intenso lavoro di recasting. Mentre comunque si discute del destino degli amati eroi, BossLogic ha immaginato come sarebbe Henry Cavill nei panni di Logan in una fan art pubblicata su Twitter.

ECCO L’IMMAGINE

Ovviamente per il pubblico sarà sempre Jackman il Wolverine, ma sembra proprio che l’ex Superman potrebbe essere davvero perfetto in questo ruolo. Chissà se la Marvel ha tenuto presente questa possibilità!

Intanto vi ricordiamo che almeno un mutante è già pronto a fare il suo ingresso nell’Universo Marvel. Si tratta del Professor X interpretato da Patrick Stewart, ormai confermato nel cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Nonostante infatti sulle prime avesse smentito i rumor del suo coinvolgimento nel film, successivamente ha confermato di aver avuto a che fare con il progetto svelando qualche dettaglio sul suo ritorno.

Il nuovo capitolo dedicato allo Stregone Supremo vedrà il ritorno ovviamente di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Nel cast saranno inoltre presenti anche: Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdamsChiwetel Ejiofor – rispettivamente nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Wong, Christine Palmer e Karl Mordo. Tra le new entry ci sarà invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez.

Foto: Getty Images (Dave J Hogan)

Leggi anche: Hugh Jackman, l’attore ha rischiato di essere deportato. A salvarlo è stato… Wolverine! [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA