Negli ultimi mesi abbiamo visto molto spesso i vecchi volti della Marvel tornare nel MCU grazie all’introduzione del Multiverso, che ha aperto le porte a possibilità che prima i fan non potevano nemmeno immaginare. Per quanto, però, sia stato bello ritrovare in Spider-Man: No Way Home il Goblin di Willem Dafoe, in alcuni casi sarà necessario fare un recast degli interpreti. È sicuramente questo il caso di Wolverine, dal momento che Hugh Jackman ha più volte ribadito di non voler tornare a vestire i panni dell’eroe. Niente paura però, perché sembra che l’X-Man possa aver trovato il suo il suo nuovo volto grazie ad Henry Cavill.
Dopo i rumor che sono circolati tempo fa circa la possibilità che la star inglese possa interpretare il mutante, il digital artist BossLogic ha provato ad immaginare in una sua creazione come sarebbe il Logan dell’amatissimo attore.
Bisogna ammettere che si tratta di una situazione davvero ideale e sembra proprio che nessuno meglio di lui possa vestire i panni dell’eroe (ovviamente eccezion fatta per il già citato Jackman). Nonostante ciò, è tuttavia difficile che i fan possano abituarsi all’idea di vedere l’interprete di Superman nei panni del mutante Marvel. Con Man of Steel, Batman v Superman e Justice League, infatti, Cavill si è già dimostrato il kriptoniano perfetto e (almeno al momento) sarebbe difficile non pensarlo in un ruolo tanto iconico – seppur a vantaggio di un altro altrettanto amato dal pubblico.
In ogni caso al momento sarebbe impossibile per la star inglese vestire i panni di Logan soprattutto perché impegnato anche con la serie tv Netflix The Witcher, che dovrebbe tornare tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo sulla nota piattaforma di streaming.
Foto: Getty Images (Dave J Hogan)
Leggi anche: The Witcher, la versione cyberpunk di Henry Cavill è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA