telegram

Henry Cavill è James Bond in un bellissimo filmato. E vi farà dimenticare Daniel Craig! [VIDEO]

Un filmato deepfake toglie ogni dubbio: l'attore di Superman sarebbe perfetto

Henry Cavill è James Bond in un bellissimo filmato. E vi farà dimenticare Daniel Craig! [VIDEO]

Un filmato deepfake toglie ogni dubbio: l'attore di Superman sarebbe perfetto

henry cavill james bond 007

La voce e il desiderio dei fan si rincorrono ormai da tempo: dopo Superman, Sherlock Holmes e Geralt di Rivia, Henry Cavill per molti sarebbe perfetto per interpretare il prossimo James Bond. Dopo l’addio di Daniel Craig sta impazzando il toto-nomi e, sebbene potrebbe non mancare molto all’annuncio, le possibilità che l’attore britannico venga scelto per la parte non sono altissime.

Tuttavia, un video deepfake realizzato da un fan potrebbe chissà far cambiare idea a Barbara Broccoli e gli altri produttori della saga di 007. Grazie alla celebre tecnologia, Henry Cavill ha preso il posto della versione di James Bond interpretata da Timothy Dalton alla fine degli anni ’80 in Zona pericolo e Vendetta privata – non esattamente l’apice della filmografia dell’agente segreto. 

Il video però è stupefacente: Henry Cavill sembra davvero perfetto nella versione elegante proposta da Dalton, sia che si tratti di impugnare una pistola che sedersi al casinò per giocare a carte. Lui stesso non ha mai nascosto che gli piacerebbe interpretare 007: essere britannico e ancora abbastanza giovane lo aiuta, meno il fatto di essere già associato non a uno ma a ben due famosissimi franchise (l’universo DC e The Witcher.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

Nelle scorse settimane, era emersa anche la notizia che uno degli attori più desiderati dai fan per prendere il posto di Daniel Craig sarebbe davvero in lizza per la parte: parliamo di Idris Elba, che ha avuto numerosi colloqui con la Broccoli e gli altri.

Cavill, comunque, ha anche dichiarato che accetterebbe il ruolo del cattivo in un film di James Bond. In un’intervista, alla domanda diretta se avrebbe mai accettato di entrare nei panni del villain, l’attore ha risposto: «Se i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson mi coinvolgessero in qualche modo per far parte dei loro film ne parlerei volentieri, e mi piacerebbe assolutamente esplorare la cosa».

Cosa ne pensate? Il video deepfake vi ha convinto a scegliere Henry Cavill come prossimo James Bond? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Gareth Cattermole/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA