Le ultime indiscrezioni del Marvel Cinematic Universe sono decisamente scoppiettanti, dopo l’annuncio, avvenuto in settimana, in merito al casting dei Fantastici 4, si parla già dell’attore che potrebbe interpretare il Dottor Destino, storico villain della Marvel. A quanto pare il personaggio comparirà solo alla fine del film The Fantastic 4, ma sicuramente la sua presenza avrà un ruolo preponderante all’interno del futuro del MCU. Gli ultimi rumor indicano, come possibile interprete del personaggio, addirittura Henry Cavill, ormai orfano del ruolo di Superman, che nel nuovo DC Universe di James Gunn verrà interpretato, com’è noto, dall’attore statunitense David Corenswet.
A commentare il rumor su Cavill come prossimo Dottor Destino è in particolare l’insider My time to shine hello, che aveva già anticipato gli attori scelti per il nuovo film sui Fantastici 4 con alcuni mesi d’anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. Secondo lo scooper però Cavill non vestirà i panni di Doctor Doom, in quanto avrebbe già accettato un altro ruolo per il momento avvolto nel mistero.
Alcune voci identificano in Capitan Bretagna (Captain Britain), il cui vero nome è Brian Braddock, il ruolo che Cavill potrebbe interpretare. Si tratta di un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Herb Trimpe (disegni) nel 1976 per la Marvel UK, sezione britannica della Marvel Comics. A differenza della sorella, Psylocke, non è un mutante, ma soltanto un essere umano a cui magicamente sono stati donati speciali poteri. Apparve per la prima volta in Captain Britain (vol. 1) n. 1 (13 ottobre 1976) e nelle intenzioni degli autori, doveva essere l’equivalente britannico di Capitan America.
Il film sui Fantastici 4, ricordiamo, sarà diretto da Matt Shakman, noto per aver diretto gli episodi della serie WandaVision. Arriverà solo nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, ma è possibile che si riveli determinante: secondo alcune ipotesi, infatti, il villain finale di Avengers: Secret Wars potrebbe non essere Kang il Conquistatore (specie dopo le ultime novità su Jonathan Majors) ma proprio Doctor Doom, ovvero il Dottor Destino.
E voi, in quale ruolo del MCU vedreste bene Henry Cavill in futuro? Fatecelo sapere, come sempre, attraverso i commenti sui nostri canali social.
Foto: MovieStills
Fonte: MyTimetoShineHello