Henry Cavill, il progetto dei sogni della star di The Witcher ora è realtà!
telegram

Henry Cavill, il progetto dei sogni della star di The Witcher ora è realtà!

Il celebre interprete sarà protagonista e produttore di un adattamento nel suo cuore fin da quando era bambino!

Henry Cavill, il progetto dei sogni della star di The Witcher ora è realtà!

Il celebre interprete sarà protagonista e produttore di un adattamento nel suo cuore fin da quando era bambino!

Henry Cavill alla prima di Argylle

Henry Cavill sta per realizzare il suo sogno: a quanto parte, una serie TV sul celebre wargame Warhammer 40,000 è in sviluppo!

Due anni dopo l’acquisizione dei diritti globali di Warhammer 40,000 da parte di Amazon MGM Studios, il progetto tanto desiderato dalla star di The Witcher prende finalmente forma. La prima produzione del potenziale franchise sarà una serie TV, attualmente in fase di sviluppo. Cavill, che sarà sia protagonista che produttore esecutivo, ha definito questo adattamento un’opportunità unica e una grande responsabilità.

Il team creativo, guidato da Cavill in collaborazione con Games Workshop, ha lavorato intensamente per plasmare un universo cinematografico fedele alla complessità del mondo di Warhammer. La serie sarà ambientata in un futuro oscuro e distopico, dove l’umanità combatte per la propria sopravvivenza contro ambiziosi traditori, imperi alieni e divinità maligne. Cavill ha descritto il progetto come una celebrazione della ricchezza narrativa e dei personaggi del gioco, confermando l’approvazione delle linee guida creative da parte di Amazon e Games Workshop.

Dietro le quinte, Roy Lee e Natalie Viscuso di Vertigo Entertainment, insieme a Henry Cavill, hanno giocato un ruolo cruciale nel portare il progetto ad Amazon. L’attore ha espresso su Instagram il suo entusiasmo: «Ho amato Warhammer sin da bambino, e poter dare vita a questo universo è un onore speciale per me».

Ha poi aggiunto: «Il mio incredibile team e io, insieme alle menti brillanti di Games Workshop, abbiamo lavorato intensamente nelle sale di progettazione per analizzare gli approcci alla vastità e magnificenza del mondo di Warhammer. Insieme, abbiamo esaminato una moltitudine di personaggi straordinari e consultato vecchi tomi e testi. I nostri sforzi congiunti ci hanno portato a un punto di partenza fantastico per il nostro universo, che è stato approvato dai vertici sia di Amazon che di Games Workshop».

Tra i futuri progetti dell’amato attore c’è anche Voltron, l’attesissimo adattamento cinematografico live-action della celebre serie anime, messo in cantiere da Amazon MGM Studios.

Foto: Samir Hussein / Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA