Henry Cavill rompe il silenzio sul cameo come Wolverine. E lo fa citando Superman!
telegram

Henry Cavill rompe il silenzio sul cameo come Wolverine. E lo fa citando Superman!

L'attore non ha resistito dal fare una battuta che farà volare i fan di entrambi i franchise

Henry Cavill rompe il silenzio sul cameo come Wolverine. E lo fa citando Superman!

L'attore non ha resistito dal fare una battuta che farà volare i fan di entrambi i franchise

henry cavill come wolverine e superman

È stato a mani basse uno dei camei più sorprendenti di Deadpool & Wolverine. I fan e non solo non vedevano l’ora di parlarne una volta superata la finestra degli spoiler, così come il diretto interessato. Parliamo di Henry Cavill, apparso nel cinecomic niente meno che nei panni di Wolverine.

Oltre a Hugh Jackman in varie versioni (compresa una molto, molto bassa), infatti, Deadpool nella sua ricerca di una variante dell’X-Men si imbatte anche nel sogno di molti fan: Henry Cavill. Sono anni che circolano rumors, suggestioni e fan art, sia foto che video, che ritraggono l’ex interprete di Superman nei panni del personaggio. E, siccome Deadpool & Wolverine è un film che tiene conto di tutto quello che gravita attorno all’universo Marvel – lo dimostra Channing Tatum nei panni di Gambit, altro datato rumor -, Ryan Reynolds e gli altri non si sono fatti sfuggire l’occasione di includere anche la super star.

Lui, dal canto suo, non ha resistito dall’ironizzare sul suo passato nell’universo DC Comics. Ha interpretato l’Uomo d’Acciaio nel primo film DCEU di Zack Snyder, in Batman v Superman e in Justice League, prima che l’intera baracca naufragasse. Clamoroso poi il suo ritorno nei titoli di coda di Black Adam, che hanno confermato il suo ritorno nel franchise prima che James Gunn gli desse “il ben servito”, facendogli sapere che nel nuovo DCU non ci sarebbe stato spazio per lui.

Nel post Instagram che ha condiviso per celebrare il suo cameo come Wolverine, però, Henry Cavill ha voluto scherzare su un aspetto ben noto ai fan: i baffi di Superman. Per chi non fosse a conoscenza della vicenda: nelle prime scene di Justice League, quelle che immaginano l’eroe ripreso con un cellulare, gli studios hanno dovuto cancellare in CGI i baffi che l’attore doveva portare per via delle riprese di un altro film in corso proprio quando lo hanno chiamato per un re-shooting del cinecomic. Il risultato però è stato pessimo…

«Giusto per essere sicuri – ha scritto Henry Cavill su Instagram – mi sono tagliato i baffi questa volta. Solo i baffi». Una battuta che ha scatenato le risate e i commenti dei fan, che gli tributano il fatto di aver pensato alla battuta perfetta per condividere lo scatto. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

 

Un piccolo cameo dalle grandi conseguenze, insomma. Così come lo è stato quello di Chris Evans, tornato come Torcia Umana nell’universo Marvel per alcune esilaranti scene (compresa quella dopo i titoli di coda). Tra questi due, Wesley Snipes, Jennifer Garner e tutti gli altri, quale è stato il vostro cameo preferito di Deadpool & Wolverine? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: IG

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA