Henry Cavill e Alan Ritchson sono tra le star – è il caso di dirlo – in prima linea nel cast di The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, il nuovo attesissimo action bellico, scritto e diretto da Guy Ritchie.
Nel primo trailer del film rilasciato da Lionsgate nelle ultime settimane, possiamo ammirare l’ex Superman e l’amato volto di Jack Reacher chiamati a fare squadra in un’organizzazione segreta britannica che adotta strategie decisamente non convenzionali.
I due sembrano essersi particolarmente divertiti durante la realizzazione del film; un clima testimoniato dal divertente reel di Instagram diffuso dalle stesse star sul social poche ora fa, dove vediamo Henry Cavill prendere bonariamente in giro il collega.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DEL BACKSTAGE (è necessario essere loggati a Instagram)
Diretto da Guy Ritchie, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Paul Tamasy, Eric Johnson e Arash Amel, il film è basato sul libro omonimo scritto da Damien Lewis, storico militare e corrispondente di guerra inglese. Nell’opera vengono narrate le vicende che nel 1940 hanno spinto il primo ministro Winston Churchill a prendere la decisione di creare una particolare organizzazione segreta di stampo militare non convenzionali composte da criminali di vario genere.
Oltre a Henry Cavill e Alan Ritchson, il cast del film vede tra le sue fila Eiza González (Baby Driver – Il genio della fuga, Godzilla vs. Kong), Henry Golding (Assassins Club, The Gentlemen), Henry Zaga (Beyond The Universe), Alex Pettyfer (Magic Mike, The Butler), Cary Elwes (Rebel Moon, Operation Fortune: Ruse de Guerre), Hero Fiennes Tiffin (After, Harry Potter e il principe mezzosangue), Babs Olusanmokun (Dune, Star Trek: Strange New Worlds) e Til Schweiger (Bastardi senza gloria, Atomica bionda). Completano il cast Fisher Stevens, Roger Snipes, Danny Sapani, Freddie Fox e Carlos Bardem.
Tra i produttori del film figurano il veterano Jerry Bruckheimer, Chad Oman, Ivan Atkinson e John Friedberg.
The Ministry Of Ungentlemanly Warfare debutterà nelle sale il 19 aprile 2024. Al momento non è ancora stata confermata la data d’uscita italiana.
Quanto attendete il nuovo film di Guy Ritchie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Henry Cavill, la star di The Witcher va a caccia di nazisti nel primo trailer del nuovo film di Guy Ritchie
Foto: Lionsgate
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA