telegram

Henry Cavill sta per entrare ufficialmente nel MCU dopo il cameo come Wolverine?

L'amata star britannica è reduce dall'acclamato cameo in Deadpool & Wolverine, ma Kevin Feige e soci potrebbero regalargli ancora più spazio

Henry Cavill sta per entrare ufficialmente nel MCU dopo il cameo come Wolverine?

L'amata star britannica è reduce dall'acclamato cameo in Deadpool & Wolverine, ma Kevin Feige e soci potrebbero regalargli ancora più spazio

Un primo piano di Henry Cavill

Dopo anni di rumor e congetture, Henry Cavill, l’amata star ex volto di Superman tra le fila del DC Extended Universe, è riuscita a fare il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe interpretando una variante di Wolverine – diventata nota come “Cavillrine” – nell’acclamato Deadpool & Wolverine.

La sua breve apparizione ha mandato in brodo di giuggiole i fan Marvel i quali non hanno risparmiato accorati appelli in rete per far diventare il personaggio parte integrante dei futuri capitolo del MCU. Al momento il ruolo di Wolverine sembra ancora destinato a rimanere saldamente nelle mani di High Jackman, tuttavia Henry Cavill potrebbe davvero trovare posto al suo fianco in un altro ruolo.

Secondo quanto riportato dal celebre scooper MyTimeToShineHello, dopo il successo del cameo di Henry Cavill in Deadpool & Wolverine i Marvel Studios sarebbero attualmente in trattative con l’attore per affidargli un ruolo in uno dei prossimi capitoli del MCU.

Ad ora non sono emerse indiscrezioni sul potenziale futuro ruolo di Henry Cavill tra i ranghi della Marvel, anche se tra i ruoli più gettonati dai fan resistono quelli di Ciclope e di Captain Britain, personaggio che secondo molti calzerebbe a pennello all’attore inglese. Ad ogni modo, il fandom non disdegnerebbe vedere nuovamente sul grande schermo la variante Cavillrine, magari con la possibilità di vederlo interagire con il Wolverine di Hugh Jackman dopo essersi brevemente confrontato con Deadpool.

Con il ruolo sempre più fondamentale del Multiverso, le possibilità rimangono decisamente vaste e non è quindi da escludere che il Cavillrine possa trovare brevemente spazio negli attesissimi Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, in attesa di scoprire se la star troverà effettivamente un nuovo ruolo nel MCU.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Henry Cavilli stabilmente nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Henry Cavill, ora i fan non vogliono più che l’attore interpreti Wolverine. Ma hanno altre idee…

Foto: Dave J Hogan / Getty Images

Fonte: HeroicHollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA