telegram

Henry Cavill svela di essere stato malissimo a causa delle riprese di Deadpool & Wolverine

Il povero attore è stato messo alla prova da Shawn Levy... e non nel modo che ci aspetteremmo!

Henry Cavill svela di essere stato malissimo a causa delle riprese di Deadpool & Wolverine

Il povero attore è stato messo alla prova da Shawn Levy... e non nel modo che ci aspetteremmo!

Henry Cavill in Deadpool & Wolverine

Il cameo di Henry Cavill in Deadpool & Wolverine ha fatto impazzire gli spettatori e, per ragioni completamente diverse, lo stesso attore. A quanto pare, le riprese non sono state affatto una passeggiata… e lo hanno messo KO!

Il periodo di Henry Cavill nell’Universo DC è giunto al termine, con la scelta da parte dei DC Studios di David Corenswet come nuovo Clark Kent/Superman nel film di prossima uscita di James Gunn. Il cambio di guardia dell’Ultimo Figlio di Krypton ha permesso a Cavill di fare un salto nel Marvel Cinematic Universe, in maniera completamente inattesa. A un certo punto del film, il Mercenario Chiacchierone sta attraversando il multiverso alla ricerca della migliore versione possibile di Wolverine: è allora che si imbatte in una versione di Logan che non è interpretata da Hugh Jackman, bensì dallo stesso Cavill.

Sebbene sia presente solo in una scena, Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, ha svelato che un singolo giorno di riprese è bastato per fare ammalare l’attore, e per un motivo ben preciso: tutto il fumo di sigaro che ha inalato!

«Penso che lo siamo stati tutti, compreso il povero Henry Cavill, che non solo aveva quel corpo muscoloso e pompato, ma ha tenuto il sigaro acceso e in bocca per tutta la giornata di riprese – ha detto Levy in un nuovo articolo del New York Times -. Ricordo di aver sentito il giorno dopo che Henry aveva il voltastomaco perché aveva inalato fumo di sigaro per otto ore di fila, ma non ha mai vacillato».

Il film, attualmente al cinema e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool: Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Oltre a questi nomi, una serie di incredibili cameo hanno impreziosito la narrazione della pellicola.

Avete già recuperato Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: New York Times

© RIPRODUZIONE RISERVATA