Hercules, già scelto l'interprete di Ade nel live-action? E l'attore non si nasconde
telegram

Hercules, già scelto l’interprete di Ade nel live-action? E l’attore non si nasconde

Dopo i rumor, la star ha subito rotto il silenzio sulla possibilità di interpretare il celebre villain Disney

Hercules, già scelto l’interprete di Ade nel live-action? E l’attore non si nasconde

Dopo i rumor, la star ha subito rotto il silenzio sulla possibilità di interpretare il celebre villain Disney

hercules ade

Pochi giorni fa sono arrivate le prime importanti notizie relative al nuovo live-action Disney su Hercules: è stato infatti deciso quale regista riporterà in auge un altro dei Classici più famosi al mondo, ovvero Guy Ritchie.

Subito dopo l’annuncio, sono iniziati a circolare rumor e fan casting su chi potrebbe effettivamente interpretare il protagonista Hercules, il figlio di Zeus ed Era finito sulla Terra e in cerca di un suo posto sul Monte Olimpo, e chi il villain Ade. In rete è apparso, per esempio, un fan-casting che vorrebbe niente meno che Bruce Campbell nella parte che fu – in veste di doppiatore – di James Woods nel 1997.

«Bruce Campbell avvicinato dalla Disney per interpretare Hercules nel live-action diretto ds Guy Ritchie» recita lo scampolo di articolo, accompagnato da una foto dell’attore de La Casa e Ash vs Evil Dead già nei panni del Dio dell’Oltretomba – potete vederla QUI. Lui stesso, tramite twitter, ha commentato la notizia e fatto sognare i fan.

Campbell non si è nascosto e, anzi, sembra entusiasta dalla possibilità di far parte del film: «Non so da dove partano questi rumor del web, ma lo sostengo» ha scritto. Per la verità, nell’ultimo periodo l’attore sembra disposto a fare tutti i ruoli che gli vengono addossati, più o meno con criterio. Pochi giorni fa, per esempio, si è detto disponibile a sostituire… Amber Heard nei panni di Mera in Aquaman.

Per quanto riguarda invece Hercules, la Disney spera di replicare il successo di Aladdin sempre diretto da Guy Ritchie, primo film a superare il miliardo di dollari al botteghino. Sarà prodotto da AGBO, la società di produzione gestita dai registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo. Non è ancora chiaro chi lo scriverà: Dave Callaham (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, I mercenari – The Expendables, Wonder Woman 1984) ha scritto una prima bozza dello script, ma gli sceneggiatori vanno ancora confermati – così come il cast.

Voi cosa ne pensate? Bruce Campbell come Ade sarebbe perfetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA