Here, il nuovo film scritto e diretto da Robert Zemeckis, si mostra con il primo suggestivo trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore da Sony Pictures. Il progetto riporta insieme sul grande schermo Tom Hanks e Robin Wright a trent’anni di distanza dal successo dell’acclamato Forrest Gump.
Tratto dalla graphic novel omonima di Richard McGuire, il film racconterà la storia di più generazioni con un approccio decisamente particolare. Here infatti avrà una sola inquadratura fissa, spostando l’onere del movimento e dell’azione esclusivamente ai personaggi ed alle situazioni che si susseguiranno sullo schermo. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale che vi riportiamo qui di seguito:
Dal celebre regista, scrittore, e star di Forrest Gump, ecco un film originale su più famiglie e sul posto speciale in cui vivono. La storia viaggia attraverso le generazioni, catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretto da Robert Zemeckis, con una sceneggiatura di Eric Roth & Zemeckis e raccontato in pieno stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire su cui si basa, Tom Hanks e Robin Wright saranno i protagonisti di un racconto di amore, perdita, risate e vita, tutti accaduti proprio QUI.
Il trailer ufficiale di Here
Il film è stato diretto da Robert Zemeckis, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Eric Roth. Zemeckis è inoltre accreditato come produttore insieme a Jack Rapke, Bill Block e Derek Hogue. Il nutrito cast di star vede tra le proprie fila Tom Hanks, Robin Wright, Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery, Gwilym Lee, Ophelia Lovibond, David Finn e molti altri.
Prodotto da Miramax, Playtone e ImageMovers, Here sarà distrbuito negli Stati Uniti da TriStar Pictures, mentre la distribuzione internazionale sarà affidata a Miramax. La data d’uscita del film è fissata per il 15 novembre 2024.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Tom Hanks fa sognare i fan di Forrest Gump: svelato il nuovo film della star con Zemeckis
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA