La questione è molto semplice: se salviamo la cheerleader, salviamo il mondo. L’assioma è fisso in testa alla generazione Millenials cresciuta guardando gli episodi della serie Heroes, popolare superhero drama che dal 2006 ha raccontato le storie di persone normali che scoprono di avere superpoteri incredibili. Questo universo narrativo, ora, sta per tornare protagonista grazie ad un reboot fresco di annuncio!
Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, è in cantiere una nuova rivisitazione dalla serie dal titolo Heroes: Eclipsed – l’annuncio non a caso arriva proprio nei giorni dell’eclissi solare le cui immagini hanno fatto il giro del mondo. Ad occuparsene sarà sempre Tim Kring, creatore dell’originale show con protagonisti Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere, Zachary Quinto e Masi Oka tra gli altri.
Gli eventi di Heroes: Eclipsed saranno ambientati molti anni dopo la serie originale: i poteri si risveglieranno in nuovi personaggi, cambiando per sempre le loro vite. A quanto pare, rivedremo alcuni volti familiari: viene riportato infatti che nel reboot torneranno vecchi villain e conosceremo nuovi nemici, intenzionati a fermare il prossimo passo dell’evoluzione umana e impedire al nuovo gruppo di eroi di salvare il mondo.
La premessa non è diversa dalla serie sequel uscita nel 2015, sempre curata da Kring e che ha portato avanti gli eventi della serie originale conclusasi nel 2010 dopo quattro stagioni. In Heroes: Reborn abbiamo rivisto personaggi come Noah Bennet, il Dr. Mohinder Suresh, il telepate Matt Parkman e probabilmente il personaggio più famoso della serie, il viaggiatore del tempo e dello spazio Hiro Nakamura – colui che, appunto, doveva salvare la cheerleader per salvare il mondo. Dopo quel revival, dal titolo Heroes: Reborn, il sipario era calato e ora è pronto a sollevarsi di nuovo.
Cosa ne pensate? Siete contenti dell’annuncio di un nuovo reboot di Heroes? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: NBCUniversal
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA