John Cena e Jackie Chan sono i protagonisti di Hidden Strike, nuovo film di cui è stato diffuso il trailer ufficiale. Il filmato mostra inseguimenti e scene pirotecniche sul piano dell’azione, mentre il film, distribuito da XYZ Film e diretto da Scott Waught, già dietro la macchina da presa per Need for Speed e I Mercenari 4, è ambientato in Iraq.
La storia racconta di due ex membri delle forze speciali, interpretati proprio da John Cena e Jackie Chan, che si mettono insieme per accompagnare dei civili che lavorano in una raffineria attraverso l’autostrada della morte di Baghdad, così da condurli nell’area sicura denominata Green Zone.
Cena e Chan sono entrambi tra i doppiatori del nuovo film d’animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante, al cinema dal 30 agosto e del quale è stato mostrato ieri, 31 maggio, il nuovo trailer italiano; nel frattempo hanno anche trovato il progetto giusto per apparire insieme sul grande schermo e fomentare le attese dei fan.
Nel cast del film, che a giudicare dalle prime immagini non nasconde le sue scatenate strizzate d’occhio a Mad Max: Fury Road seppur in un contesto da b-movie, anche Pilou Asbæk, Amadeus Serafini, Minghao Hou, e Zhenwei Wang, mentre la sceneggiatura è firmata da Arash Amel.
Di seguito anche il poster ufficiale di Hidden Strike.
© RIPRODUZIONE RISERVATA