telegram

Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa special guest star al Lucca Comics & Games

Presentatrice ufficiale del Gaming Village, coinvolgerà i visitatori con show match, live performance e incontri speciali

Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa special guest star al Lucca Comics & Games

Presentatrice ufficiale del Gaming Village, coinvolgerà i visitatori con show match, live performance e incontri speciali

La cosplayer Himorta

Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa con oltre 1 milione di follower su Instagram, sarà la special guest star al Lucca Comics & Games 2024. Dal 30 ottobre al 3 novembre, Antonella Arpa, in arte Himorta, animerà il Gaming Village by MediaWorld con show match, performance live e incontri con il pubblico, confermando il suo ruolo di icona del cosplay a livello internazionale.

Durante l’evento, sarà la presentatrice principale e animerà il villaggio di oltre 600 mq, un’opera d’arte firmata dal fumettista Giovanni Timpano. Il Gaming Village offrirà un’esperienza unica che unirà videogiochi, tornei, eventi cosplay e arte.

Grazie alla sua energia e al suo carisma, Himorta coinvolgerà i visitatori con show match, live performance e incontri speciali, proponendo momenti di intrattenimento come quiz a tema gaming, interviste e talk con personaggi del mondo dei fumetti, oltre a un contest con sfilata cosplay.

Antonella Arpa, figura iconica del cosplay italiano e parte del roster di 2WATCH, ha conquistato il pubblico di TV e social interpretando oltre 200 personaggi tra videogiochi, manga, serie TV e fumetti. Sei anni fa, ha iniziato la sua carriera nel mondo del cosplay rendendo omaggio a Ace Pugno di Fuoco, personaggio di One Piece, e da allora è diventata un simbolo di creatività e originalità.

Himorta è anche l’autrice de La carta del fuoco, un fumetto dove realtà e fantasia si intrecciano. La storia segue Antonella, che un giorno riceve una misteriosa carta da gioco con una fiamma disegnata, scoprendo poi di avere poteri straordinari. Questo la trasforma in un’eroina moderna, impegnata a usare i suoi nuovi poteri per combattere per il bene dell’umanità.

Il conto alla rovescia per la nuova edizione del Lucca Comics & Games è iniziato da tempo: una delle fiere più partecipate e famose al mondo torna dal 30 ottobre al 3 novembre 2024 ad animare la città toscana con tante aree dedicate a fumetti, manga, letteratura, musica, cosplay, videogiochi e naturalmente anche cinema, serie tv e entertainment. Nell’attesa, potete consultare il ricco programma della nuova edizione di Lucca Comics, che partirà il 30 ottobre!

Fonte: Lucca Comics and Games

© RIPRODUZIONE RISERVATA