Hit Man – Killer per caso, l’attesa commedia diretta da Richard Linklater con Glen Powell nel ruolo del protagonista, torna a mostrarsi nel primo full trailer ufficiale.
Il film è stato presentato fuori concorso all’80esima Mostra del Cinema di Venezia, ed è basato sulla storia vera narrata nell’omonimo articolo scritto dal giornalista Skip Hollandsworth per il Texas Monthly. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, che recita:
Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose…
Il trailer ufficiale di Hit Man – Killer per caso
Il film è stato diretto da Richard Linklater, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con lo stesso Glen Powell. Entrambi sono inoltre accreditati come produttori al fianco di Mike Blizzard, Jason Bateman e Michael Costigan.
Tra i produttori esecutivi figurano Stuart Ford, Zach Garrett, Miguel A. Palos Jr., Shivani Rawat, Julie Goldstein, Vicky Patel, Steve Barnett, Alan Powell, John Sloss, Scott Brown e Megan Creydt, mentre tra le case di produzione coinvolte troviamo AGC Studios, Shivhans Pictures, Monarch Media, Barnstorm Co., Aggregate Films, Cinetic Media e Detour Film.
Nel cast del film saranno presenti Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard e Evan Holtzman.
Distribuito da BiM Distribuzione, Hit Man – Killer per caso arriverà nei cinema italiani il 30 maggio, mentre a seguire sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 7 giugno.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Hit Man, nella mente del finto killer: la recensione dello spassosissimo film con Glen Powell
Foto: BiM Distribuzione
Fonte: ComicBook / Rotten Tomatoes
© RIPRODUZIONE RISERVATA