Ora che John Wick 4 è arrivato nelle sale cinematografiche, la star del violentissimo franchise, Keanu Reeves, ha voluto deliziare i fan con dei gustosi racconti sugli incidenti occorsi sul set della saga, che ne delizieranno i fan più sfrenati e scalmanati.
Ha detto e dichiarato Reeves, ai microfoni di ComicBook:
“Tutti sono abbastanza stanchi, ma è la tipologia migliore di stanchezza. È come se avessi scalato una montagna e ora ti stessi riposando, come se avessi finito la partita e avessi vinto. Per ciò che concerne gli incidenti: una volta ho commesso un errore, ho aperto la testa a un gentiluomo. È stato un vero schifo (scusate il linguaggio). Tuttavia a parte questo, anche un tizio è stato investito da un’auto. Era in auto, quindi è dovuto andare in ospedale, ma si è ripreso“.
Il quarto film sarà il penultimo della saga, che proseguirà con uno spin-off intitolato Ballerina, con Ana de Armas, e una serie prequel di Starz intitolata The Continental.
Nel cast del film, distribuito nei cinema italiani dal 23 marzo da Eagle Pictures, Rai Cinema e 01 Distribution e diretto dall’ex stuntman Chad Stahelski, troviamo anche, oltre a Keanu Reeves, anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.
La sinossi ufficiale di John Wick 4, prodotto da Thunder Road Films e 87North Productions, recita:
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola.
Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Foto: MovieStills
Fonte: ComicBook
Leggi anche: John Wick 4: la saga action con Keanu Reeves tocca il suo forsennato e indiavolato apice. La recensione
© RIPRODUZIONE RISERVATA