telegram

«Ho recuperato quasi completamente l’udito»: Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith

Il comico è tornato ancora una volta sul clamoroso episodio consumatosi durante l'ultima notte degli Oscar

«Ho recuperato quasi completamente l’udito»: Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith

Il comico è tornato ancora una volta sul clamoroso episodio consumatosi durante l'ultima notte degli Oscar

Chris Rock Will Smith

Chris Rock, lo scorso 27 marzo, fu il protagonista involontario di uno dei momenti più memorabili della storia degli Oscar, ovvero l’ormai celeberrimo e famigerato schiaffo ricevuto da Will Smith per una battuta del comico sull’alopecia della moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith

Un momento tanto iconico quanto spiacevole che, comunque la si pensi a riguardo, farà ormai per sempre parte dell’immaginario collettivo legato alla figura pubblica di Rock, tanto che lui stesso pare essere chiamato a commentarlo a più riprese e in diverse occasioni durante i suoi spettacoli, senza peraltro sottrarsi alla cosa. 

L’ultima occasione in ordine di tempo è arrivata durante uno spettacolo al cospetto del pubblico della Royal Albert Hall di Londra, in cui era in programma un suo show di stand-up comedy. In questa circostanza Rock è tornato a parlare dell’argomento scherzando: «Sto bene, nel caso in cui qualcuno se lo stesse chiedendo. Ho recuperato quasi completamente l’udito. Ma non vi aspettate che mi metta a parlare di queste stro**ate. Ad un certo punto ne parlerò… Su Netflix. I vostri biglietti sono costosi, ma non abbastanza costosi».

Il comico continua a non lesinare dunque riferimenti ironici sull’argomento, e promette di tornare a parlarne in futuro probabilmente in un nuovo original per il colosso di streaming on demand. 

L”Academy, nel frattempo, che per quello schiaffo ha imposto una squalifica a Will Smith della durata di dieci anni, ha fissato da poco la data della sua prossima edizione. La 95esima notte degli Oscar si terrà infatti il 12 marzo 2023, con un anticipo che sarà così di due settimane rispetto agli Academy Awards di quest’anno. Il termine ultimo per la presentazione dei film da candidare è martedì 15 Novembre per i lungometraggi idonei, mentre le nomination verranno rese note martedì 24 Gennaio. Lo show sarà trasmetto da ABC in diretta dal Dolby Theatre di Ovation Hollywood, a Los Angeles.

Fonte: ComicBook
Foto: Getty (Al Seib /A.M.P.A.S. via Getty Images; Jeff Kravitz/FilmMagic)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA