Ok, 50 Sfumature di Grigio parlerà anche di sesso sadomaso, ma ciò non vuol dire che gli attori debbano farsi male sul serio.
Stando a quanto raccontato dalla protagonista della pellicola più hot dell’anno, Dakota Johnson, le riprese hanno avuto anche qualche lato (s)piacevole. «Ho subito un colpo di frusta una volta, quando lui (Jamie Dornan) mi ha buttata sul letto: è stato dannatamente doloroso! Un’altra volta stavamo girando una scena nella cucina di Christian, e ho pensato che fosse divertente nascondermi in uno degli armadietti. Ho tirato la maniglia, ma quello non era un mobile vero. Così, l’intero set mi è crollato addosso! Spero ci sia un video con tutti i momenti divertenti avvenuti sul set. Il fatto di ridere assieme a Jamie è stato bello, anche perché alle volte me ne andavo dal set sentendomi un po’ traumatizzata»
Tornando a parlare di cose serie, l’attrice inviterebbe mai i genitori a vedere il film? «Mia madre è venuta sul set durante un giorno delle riprese ed e’ orgogliosa di me. Ma non voglio che la mia famiglia lo veda perché penso sia inappropriato… E nemmeno gli amici dei miei fratelli con cui sono cresciuta».
E voi, andrete al cinema a vedere Cinquanta Sfumature di Grigio?
Fonte: unrealitytv
© RIPRODUZIONE RISERVATA