Non sappiamo se sarà bello né se sarà un successo al box office; una cosa, però, è sicura: state sicuri che quest’estate non vedrete un film più esplosivo di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
A confermarlo ancora una volta è il final trailer fresco di pubblicazione, che spinge ulteriormente l’acceleratore sull’action più esagerato e tamarro. Una cosa comprensibile, dato che dietro la cinepresa abbiamo David Leitch, il medesimo regista di altri film ad alto tasso d’adrenalina come John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2.
Insomma, pronti per quest’accoppiata che promette la bolgia assoluta? Ad affiancare The Rock e Statham nell’avventura, ricordiamo, saranno Idris Elba, Eiza Gonzalez, Vanessa Kirby, Helen Mirren ed Eddie Marsan: una squadra decisamente badass! In calce trovate il final trailer fresco di pubblicazione; in edicola, invece, è uscito oggi il nuovo numero di Best Movie, la cui copertina è dedicata proprio all’atteso spin-off.
© RIPRODUZIONE RISERVATA