Non manca molto all’uscita nelle sale di di Hobbs & Shaw, l’atteso spin-off di Fast & Furious dedicato agli amatissimi personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, rispettivamente interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham.
E nel frattempo, come da sua abitudine, l’acclamato wrestler ci ha regalato un nuovo filmato direttamente dal set della sua prossima avventura, che questa volta ci mostra uno scontro corpo a corpo con un nemico che – a occhio e croce – è destinato a farsi parecchio male. D’altra parte – a meno che tu non sia Vin Diesel o la new entry confermata nelle ultime ore – non è esattamente una buona mossa mettersi contro The Rock o il suo alter ego Hobbs. Basta osservare la sua brutalità in questo nuovo combattimento per rendersene conto.
Il che non può far altro che aumentare l’adrenalina per l’atteso spin-off, che – lo ricordiamo – questa volta metterà l’inarrestabile coppia formata da The Rock e Jason Statham faccia a faccia con Brixton, un pericoloso mercenario britannico interpretato da Idris Elba, che li porterà nel bel mezzo di una nuova missione a dir poco esplosiva. A completare il cast, tra gli altri, Eiza Gonzalez, Vanessa Kirby, Eddie Marsan, Joe Anoa’i e Stephanie Vogt.
Diretto da David Leitch, già regista di Atomica Bionda e Deadpool 2, Hobbs & Shaw farà il suo debutto nelle sale italiane l’8 agosto. Nell’attesa, godetevi l’adrenalinico filmato condiviso da The Rock a QUESTO LINK.
© RIPRODUZIONE RISERVATA