Manca sempre meno al debutto nelle sale di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious dedicato agli amatissimi personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, che in questa nuova missione si ritroveranno ad avere a che fare con Brixton, un pericoloso mercenario britannico interpretato per l’occasione da Idris Elba.
E se qualche mese fa abbiamo avuto modo di vedere un’immagine che ci mostrava per la prima volta il nuovo villain, oggi – per ingannare l’attesa dei fan – la star del franchise Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso un nuovo scatto dal film che di certo non mancherà di far salire l’hype ai fan del franchise.
L’immagine immortala ancora una volta il personaggio di Idris Elba affiancato dai due protagonisti, per l’appunto Johnson e il collega Jason Statham, che – a giudicare dai loro sguardi e dalla didascalia scritta dall’attore – sembrerebbero essere pronti per travolgere il pubblico con un nuovo capitolo esplosivo.
ECCO LO SCATTO CONDIVISO DA DWAYNE JOHNSON.
Diretto da David Leitch, già regista di Atomica Bionda e Deadpool 2, Hobbs & Shaw farà il suo debutto nelle sale a luglio del 2019. Impazienti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA