Tante le novità annunciate dalla Casa di Topolino in occasione del Disney+ Day. E una di queste farà senz’altro la gioia dei nostalgici. Ad approdare online è infatti la prima foto di Winifred, Sarah e Mary, le tre streghe protagoniste di Hocus Pocus 2, sequel del classico del 1993 interpretato dal trio formato da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy.
Eccole nella nuova immagine:
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo capitolo, ricordiamo, è scritto da Jen D’Angelo – la sceneggiatrice e produttrice di Workaholics – e interpretato, oltre che dalle sopracitate, anche da Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. L’attore Doug Jones tornerà inoltre a vestire i panni dello zombie Billy Butcherson.
Per il momento non ci sono dettagli sulla sinossi del nuovo film, ma per chi non lo conoscesse, vi riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale:
Alcuni burloni evocano involontariamente tre eccentriche streghe dalla Salem del 1700: ha così inizio una notte di spassose assurdità. Le fattucchiere vogliono infatti lanciare un incantesimo sulla città per recuperare la loro giovinezza… ma prima dovranno rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.
Nel cast originale troviamo anche Omri Katz (Max Dennison), Thora Birch (Dani Dennison), Vinessa Shaw (Allison), Stephanie Faracy (Jenny Dennison), Charles Rocket (Dave Dennison), Sean Murray (Thackery Binx) e Amanda Shepherd (Emily Binx).
Hocus Pocus 2, come annunciato in giornata, arriverà su Disney+ nell’autunno del 2022. Cosa ne pensate della prima immagine?
© RIPRODUZIONE RISERVATA