Sono in arrivo due grandissime notizie per i fan che stavano aspettando da mesi degli aggiornamenti sul sequel di Hocus Pocus; e la prima, è che il film si farà!
Come annuncia infatti Collider, Jen D’Angelo – la sceneggiatrice e produttrice di Workaholics – è stata ingaggiata per scrivere il secondo capitolo, che farà il suo debutto direttamente sull’imminente piattaforma streaming Disney+.
La seconda notizia, che renderà certamente felici tutti coloro che avevano amato lo sgangherato trio di streghe originale, è che – stando alle fonti del sito – il nuovo script dovrebbe riportare sul piccolo schermo proprio i tre personaggi del 1993, ovvero la Winifred di Bette Midler, la Sarah di Sarah Jessica Parker e la Mary di Kathy Najimy.
E ovviamente, è previsto anche il ritorno delle loro interpreti originali; anche se – per il momento – nessuna delle tre attrici è stata ufficialmente coinvolta con lo sviluppo del progetto. E inoltre, non è neanche chiaro se saranno proprio loro le protagoniste del nuovo film, o se si tratterà di una piccola parte che farà da supporto ad un cast completamente rinnovato.
Ad ogni modo, se tutto dovesse andare secondo i piani, beh, sarebbe davvero un doppio regalo per i fan del lungometraggio cult diretto da Kenny Ortega. Cosa ne pensate? Voi vorreste rivedere il magico trio tornare a creare scompiglio nella notte di Halloween?
© RIPRODUZIONE RISERVATA