Hollywood piange la morte di Luke Perry: «Non doveva andarsene»
telegram

Hollywood piange la morte di Luke Perry: «Non doveva andarsene»

Diverse celebrità - tra cui i colleghi di Beverly Hills 90210 e Riverdale - ricordano il venerato attore

Hollywood piange la morte di Luke Perry: «Non doveva andarsene»

Diverse celebrità - tra cui i colleghi di Beverly Hills 90210 e Riverdale - ricordano il venerato attore

Luke Perry

Pochi minuti fa, la triste notizia: Luke Perry, rinomato attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale, si è spento a 52 anni a causa di un ictus. Tanti, ovviamente, sono i messaggi di cordoglio giunti da Hollywood, sia da parte di ex colleghi che da altre celebrità che ammiravano il suo lavoro.

«Carissimo Luke, mi crogiolerò per sempre negli amorevoli ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi 30 anni. Che il tuo viaggio possa essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come ciò che hai fatto qui per coloro che hai lasciato indietro», ha scritto commosso Ian Ziering (Steve Sanders). Qui invece le parole di Kathleen Robertson (Clare Arnold): «Da giovane ragazza di Hamilton Ontario alla serie più grande del mondo, Luke mi diede il benvenuto fin dal primo giorno. Mi si spezza il cuore». Tra gli altri colleghi, ad arrivare è anche un messaggio di Molly Ringwald, che ha condiviso la scena con l’attore in Riverdale vestendo i panni della sua ex moglie Mary Andrews. «Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai così tanto, Luke Perry. Mando tutto il mio amore alla tua famiglia».

Tante, poi, sono sicuramente le star che hanno sempre visto Perry come un loro idolo, e questo è ad esempio il caso di Ryan Seacrest, che ha scritto: «Luke Perry era un grande attore ed era veramente unico. Vederlo in 90210 è stata una delle ragioni per cui ho voluto trasferirmi a Los Angeles. Penso alla sua famiglia e ai suoi amici sul set e fuori dal set. Riposa in pace». Qui invece le parole della musicista Ingrid Michaelson: «Luke Perry è stato la mia prima vera cotta. Gli scrivevo delle lettere da fan. Avevo i suoi poster. Era LUI. Era il mio sogno dell’adolescenza. La sua scomparsa all’età di 52 anni è davvero devastante. Il mio cuore va alla sua famiglia e ai suoi cari»

Infine, ecco un ricordo di Joss Whedon: «La prima volta che ho incontrato Luke Perry, avevamo parlato di che tipo di film volevamo che Buffy fosse. Gli ho chiesto se avesse mai visto “Il buio si avvicina”, lui mi ha guardato come se mi stesse dicendo “Come osi chiedermelo?”, e sapevo che saremmo andati d’accordo. Divertente, impegnato e sempre cortese. Non doveva andarsene».

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA