Il western non muore davvero mai. Ad assicurarsene ora sarà Kevin Costner, attore che ha votato gran parte della sua vita a questo genere, fondamentale per la storia del cinema, e pronto quindi a farlo rivivere sul grande schermo con il nuovo Horizon: An American Saga.
La prima parte di questa nuova epopea negli Stati ancora poco Uniti sarà protagonista in questi giorni al Festival di Cannes 2024, ma nel frattempo possiamo ammirare qualcosa di più grazie alle immagini del nuovo trailer ufficiale da poco diffuso da Warner Bros.
Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, Horizon: An American Saga esplora il fascino del Vecchio West e come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Kevin Costner vuole portare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutto nel tentativo di scoprire cosa significa veramente essere gli Stati Uniti d’America.
Il trailer ufficiale #2 di Horizon: An American Saga
Foto: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA