telegram

Horizon: An American Saga, il ritorno del grande western si avvicina grazie al nuovo trailer

Kevin Costner è pronto a conquistare Cannes con la sua epopea. E sono state svelate le date di uscita in Italia dei due film!

Horizon: An American Saga, il ritorno del grande western si avvicina grazie al nuovo trailer

Kevin Costner è pronto a conquistare Cannes con la sua epopea. E sono state svelate le date di uscita in Italia dei due film!

horizon trailer

Il western non muore davvero mai. Ad assicurarsene ora sarà Kevin Costner, attore che ha votato gran parte della sua vita a questo genere, fondamentale per la storia del cinema, e pronto quindi a farlo rivivere sul grande schermo con il nuovo Horizon: An American Saga.

La prima parte di questa nuova epopea negli Stati ancora poco Uniti sarà protagonista in questi giorni al Festival di Cannes 2024, ma nel frattempo possiamo ammirare qualcosa di più grazie alle immagini del nuovo trailer ufficiale da poco diffuso da Warner Bros.

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, Horizon: An American Saga esplora il fascino del Vecchio West e come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Attraversando i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Kevin Costner vuole portare il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso la lente di famiglie, amici e nemici, tutto nel tentativo di scoprire cosa significa veramente essere gli Stati Uniti d’America.

Il trailer ufficiale #2 di Horizon: An American Saga

L’imponente cast di Horizon comprende, oltre a Costner, anche Jena Malone (Contact), Sienna Miller (American Sniper), Sam Worthington (Avatar), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Giovanni Ribisi (Ted), Will Patton (Armageddon), Kathleen Quinlan (Apollo 13), LukeWilson (Vacancy), Isabelle Fuhrman (Orphan), Thomas Haden Church (Sideways), Jamie Campbell Bower (Stranger Things), Alejandro Edda (Narcos: Mexico), Tanka Means(Killers of the Flower Moon), Michael Rooker (Guardians of the Galaxy), Ella Hunt (Dickinson), Jeff Fahey (Wyatt Earp), Tom Payne (The Walking Dead).
Nella giornata di ieri, inoltre, sono state svelate le date di uscita italiane del nuovo dittico western curato dalla grande star di Balla coi lupi, che nelle ultime ore ha finalmente rotto il silenzio sul suo (possibile) addio alla serie neo-western Yellowstone. La prima parte arriverà nelle sale il 4 luglio 2024 (data non casuale, probabilmente), mentre la seconda ci attende il 15 agosto 2024. 
 

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA