A Sorrento 2024 anche Notorious Pictures ha presentato il suo listino variegato, che punta ad attrarre pubblici diversi spaziando tra i generi. Così può essere etichettata l’offerta della casa d distribuzione italiana per primo semestre 2025.
Nel dettaglio, Notorious porterà nei cinema nei prossimi mesi: l’horror Bagman di Colm McCarthy con Sam Claflin (in arrivo il 30 gennaio); la commedia adatta a tutta la famiglia con protagonista un simpatico pinguino Chaos Sister di Mike Marzuk con Cara Vondey, Deniz Asman, Felix Klare, Janine Kunze, Lilit Serger, Max Giermann, Momo Beier, Rona Regjepi, passato in concorso al Giffoni Film Festival e in arrivo in primavera; un film davvero emozionante come Il bambino di cristallo di Jon Gunn con Zachary Levi, Patricia Heaton, Jacob Laval, dai creatori di Wonder, in uscita il 20 febbraio in contemporanea con gli Stati Uniti; il survival-thriller in uscita la prossima estate The Canyon di Vaughn Stein, con Bella Thorne, Mel Gibson; il fantasy horror Werewolves di Steven Miller con Frank Grillo.
Punta di diamante della line up è la produzione targata Notorious Il Nibbio di Alessandro Tonda con Claudio Santamaria nei panni dell’agente segreto Nicola Callipari e con nel cast Sonia Bergamasco,Anna Ferzetti, Massimiliano Rossi. Una spy story tratta dalla drammatica storia vera del rapimento della giornalista Giuliana Sgrena e dell’uccisione dell’agente segreto di cui sono state mostrate 3 intense clip e il trailer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA