Alicent Hightower o… Alice Altatorre? L’attrice Olivia Cooke, tra i protagonisti della serie HBO House of the Dragon, ha sorpreso tutti i fan italiani con il suo ultimo post su Instagram.
La star, che interpreta la leader dei Verdi che si oppongono al regno della regina Rhaenyra Targaryen, ha pubblicato un nuovo carosello di foto che si apre con uno scatto che la ritrae con la t-shirt dell’Italia. Una scelta non casuale, visto che l’attrice ama viaggiare con gli amici e sul suo profilo ha diverse foto che la ritraggono in spiaggia: si sarà lasciata conquistare anche dalle spiagge italiane?
Mentre Cooke si gode le vacanze lontano dal set, il destino del suo personaggio è sempre più incerto nella serie House of the Dragon, che ha appena concluso la seconda stagione e si prepara a partire prossimamente con le riprese della terza. Negli ultimi episodi, abbiamo visto Alicent assumere caratteristiche e sfumature progressivamente sempre più lontane dalla sua controparte cartacea, ad esempio con l’introduzione della storia clandestina con Ser Criston Cole, con il suo aperto conflitto con i figli Aegon e Aemond, e soprattutto con l’ambiguo rapporto con Rhaenyra, verso cui Alicent sembra ancora combattuta.
Nel frattempo, Olivia Cooke è stata protagonista anche di un vivace rumor, che la vede coinvolta insieme al collega Matt Smith, interprete di Daemon Targaryen. Dopo la pubblicazione su Instagram di una foto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi, si sono diffuse nel fandom ipotesi e speculazioni sulla possibile coppia. Un post anonimo su Reddit ha poi contribuito ad amplificare la voce, suggerendo che i due attori si stiano effettivamente frequentando fuori dal set.
Per le risposte a tutte queste domande dovremo attendere ancora; nel frattempo, però, possiamo consolarci con l’amore dimostrato dall’attrice di House of the Dragon nei confronti del nostro Paese!
© RIPRODUZIONE RISERVATA