telegram

House of the Dragon, i fan di Harry Potter sono certi: l’interprete di Rhaenys deve avere questo ruolo nel reboot

Dalla dimensione fantasy HBO al regno del maghetto di J.K. Rowling: l'attrice sarebbe semplicemente perfetta nei panni di questo personaggio

House of the Dragon, i fan di Harry Potter sono certi: l’interprete di Rhaenys deve avere questo ruolo nel reboot

Dalla dimensione fantasy HBO al regno del maghetto di J.K. Rowling: l'attrice sarebbe semplicemente perfetta nei panni di questo personaggio

Rhaenys Eve Best House of the Dragon

I fan di Harry Potter non hanno dubbi: Eve Best, straordinaria interprete di Rhaenys Targaryen in House of the Dragon, sarebbe la candidata ideale per un altro ruolo iconico nel reboot di Harry Potter.

L’attrice ha dimostrato di essere una scelta eccellente per interpretare madri protettive e sagge: la sua performance ha colpito profondamente i fan, che ora sperano di vederla in nuovi progetti, compresi quelli ambientati nel mondo dei maghi di Hogwarts.

Eve Best ha saputo evidenziare il lato materno di Rhaenys, che prevale sulle sue ambizioni personali, un tratto che i fan vedono riflesso in un’altra forte figura materna del franchise di Harry Potter. Per questo, i  fan stanno già facendo ipotesi sul cast del reboot di Harry Potter, vedono l’attrice come una scelta ideale per interpretare Narcissa Malfoy.

I personaggi creati da George R. R. Martin spesso oscillano tra il bene e il male, ma Rhaenys Targaryen è guidata principalmente dalla sua coscienza, il che la rende un personaggio più luminoso rispetto ad altri. È proprio questo aspetto che la avvicina a sua nipote, Rhaenyra. I fan di House of the Dragon hanno apprezzato profondamente la performance dell’attrice come Rhaenys, una guerriera fiera che non si tira indietro e si assicura che la sua voce venga ascoltata.

In tanti hanno condiviso su X entusiasmo rispetto a questa ipotesi:

«Warner Brothers, non sto insinuando nulla ma Eve Best come Narcissa Malfoy forse???»

«Sa anche come indossare l’argento nei capelli!»

«La nuova serie dovrebbe essere più fedele ai libri, non è vero? Prima di Fantastic Beast e di tutti questi cambiamenti, la Mcgonagall aveva circa 55 anni quando Harry arrivò a Hogwarts. Alta, una persona con cui non si deve scherzare, ma cordiale e alla pari con tutti gli studenti, si adatta perfettamente alla mood di Eve.»

Sebbene l’interpretazione di Helen McCrory come Narcissa nei film di Harry Potter sia leggendaria, le abilità straordinarie di Eve Best potrebbero essere all’altezza della sfida. Nel mentre, sono effettivamente stati aperti i casting per la nuova serie reboot di Harry Potter che HBO porterà sul piccolo schermo; alla guida di questo nuovo progetto, che promette di adattare accuratamente tutti i libri di J.K. Rowling, troviamo Francesca Gardiner, mentre Mark Mylod (Succession) sarà il regista di diversi episodi e anche produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di questo fan casting? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA