How I Met Your Father, la serie spin-off di How I Met Your Mother, sembra aver inaspettatamente concluso la sua breve corsa .
Poche ore fa è stato infatti confermato come lo show sia stato ormai definitivamente cancellato dopo solo due stagioni prodotte. Queste sono composte rispettivamente da 10 e 20 episodi e sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.
How I Met Your Father è ambientata nel 2050 e vede la protagonista Sophie raccontare in videochiamata al figlio gli eventi che l’hanno portata a conoscere l’uomo che è poi diventato suo padre. Allo stato attuale delle cose sembra tuttavia che non scopriremo mai l’identità del padre del figlio di Sophie, la protagonista della serie interpretata da Hilary Duff.
La sinossi ufficiale della serie recita: Nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta nel presente dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono impegnati a comprendere sé stessi, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era dominata dalle app di incontri.
La serie è stata creata dagli showrunner Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, già noti per il lavoro svolto su This Is Us. Questi hanno prodotto la serie in collaborazione con i creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, coinvolgendo inoltre la regista Pamela Fryman, Adam Londy, Suzy Mamann Greenberg e la stessa Hilary Duff.
Oltre a Hilary Duff nei panni di Sophie, il cast ha visto tra le sue fila Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, Daniel Augustin, Ashley Reyes, Josh Peck e Kim Cattrall nei panni della versione 58enne della protagonista. Lo show ha visto anche i cameo di due dei personaggi più amati della serie madre, ovvero Barney Stinson, interpretato ancora da Neil Patrick Harris e Robin Scherbatsky, interpretata ancora da Cobie Smulders.
Le intere serie di How I Met Your Father e di How I Met Your Mother sono attualmente disponibili su Disney+.
Cosa ne pensate? Avreste voluto che la serie continuasse? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Batman, l’acclamata serie animata degli anni ’90 arriva in streaming! Tutti i dettagli
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA