Nonostante Hugh Jackman abbia ormai ufficialmente mollato i panni di Wolverine a seguito di Logan, i fan (e Ryan Reynolds) non hanno mai smesso di supplicarlo di tornare nell’iconico ruolo, soprattutto adesso che gli X-Men sono ormai sul punto di entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ebbene, forse forse c’è qualcosa che bolle in pentola, dato che l’attore ha promesso un importante annuncio in arrivo giovedì sul Today Show. Ha dichiarato uno dei presentatori, accendendo alla grande l’hype dei fan: «Il sempre carismatico Hugh Jackman sarà con noi giovedì con un enorme ed esclusivo annuncio. Non possiamo ancora rivelarvi nulla, ma vale la pena aspettarlo, promesso».
Che Hugh Jackman possa svelare il suo ingresso nell’UCM come Wolverine? Che possa aver accettato d’interpretare la parte del mutante artigliato in Deadpool 3? Ogni opzione rimane aperta, e non è nemmeno detto che l’annuncio avrà effettivamente a che fare col mondo dei cinecomic. Per dirne uno, magari l’attore rivelerà “semplicemente” di essere al lavoro su un sequel The Greatest Showman, o chissà che altro!
Insomma, per adesso, non ci rimane che attendere con grande curiosità, tenendo gli occhi e le orecchie aperte in vista dell’”enorme ed esclusivo annuncio”!
Fonte: Hugh Jackman
© RIPRODUZIONE RISERVATA